levigatrice orbitale bosch
minisega circolare Einhell TC-CS 860
pistola incollatrice

Manutenzione Moto

Per il tuo Bricolage

Chiodatrice a batteria al litio BN50

Chiodatrice a batteria al litio BN50 | Rapid

1.145,00 

Con la chiodatrice a batteria al litio BN50 abbiamo una totale libertà di movimento e ottime perfomance senza gli inconvenienti del gas. Ideale per fissaggio di zoccolini, parabordi, profili di porte e finestre, pannellature, ecc. Sistema di sparo di sicurezza e profondità di sparo regolabile, protezione in gomma, apertura rapida caricatore, sblocco rapido del frontalino, gancio per cintura, indicatore LED. 2 anni di garanzia.

Marchio: Seleziona per il confronto con altri prodotti

La sgorbia

sgorbia

La sgorbia è uno strumento che si impiega nella lavorazione del legno per scavare e sgrossare La sgorbia è simile ad uno scalpello, ma il tagliente, anziché piatto e squadrato, è variamente sagomato: concavo, ritorto, scanalato a V con ampiezze diverse, da utilizzare a spingere o a tirare, dipende in che modo dev’essere asportato il…

Leggi altro

Sega a nastro Record Power | Gamma Zinken

sega a nastro Record Power

Da Gamma Zinken arriva la sega a nastro Record Power; di dimensioni medie, ma più che sufficienti per affrontare i tagli speciali di legno, suoi derivati e materiali plastici, frequentissimi nelle costruzioni di laboratorio La sega a nastro è uno strumento di taglio del legno e derivati sempre presente nel laboratorio del falegname perché assicura…

Leggi altro

Lo strettoio

strettoio

Lo strettoio serve per mantenere in pressione i pezzi incollati Lo strettoio é costituito da una barra ad L capovolta, il cui lato corto ha l’estremità ripiegata il basso ed appiattita a formare una ganascia, mentre sul lato lungo è inserito un secondo elemento scorrevole. All’estremità opposta di questo secondo elemento è presente una sede…

Leggi altro

Il martello un indispensabile utensile

martello

Esistono molti modelli di martello e non serve solo per “piantar chiodi” Il martello è composto da un manico più o meno lungo, di legno, plastica o acciaio con impugnatura rivestita, e da una testa che ha forma diversa a seconda dell’impiego. Nei mazzuoli è tozza e simmetrica, mentre nei più comuni martelli si identifica…

Leggi altro

Come scegliere il decespugliatore | A scoppio, elettrico e a batteria

decespugliatore

Il decespugliatore è una macchina a motore per i lavori di giardinaggio inerenti al taglio dell’erba, dei cespugli, delle sterpaglie e delle giovani piante dai tronchi sottili. Esistono differenti tipologie di decespugliatore: elettrico, a scoppio e a batteria. Lo strumento di taglio può essere un filo in nylon, una lama a disco o con catena. Il taglio si effettua…

Leggi altro