Manutenzione Moto

Per il tuo Bricolage

Chiodatrice a batteria al litio BN50

Chiodatrice a batteria al litio BN50 | Rapid

1.104,00

Con la chiodatrice a batteria al litio BN50 abbiamo una totale libertà di movimento e ottime perfomance senza gli inconvenienti del gas. Ideale per fissaggio di zoccolini, parabordi, profili di porte e finestre, pannellature, ecc. Sistema di sparo di sicurezza e profondità di sparo regolabile, protezione in gomma, apertura rapida caricatore, sblocco rapido del frontalino, gancio per cintura, indicatore LED. 2 anni di garanzia.

Marchio: Seleziona per il confronto con altri prodotti

Come scegliere il decespugliatore | A scoppio, elettrico e a batteria

decespugliatore

Il decespugliatore è una macchina a motore per i lavori di giardinaggio inerenti al taglio dell’erba, dei cespugli, delle sterpaglie e delle giovani piante dai tronchi sottili. Esistono differenti tipologie di decespugliatore: elettrico, a scoppio e a batteria. Lo strumento di taglio può essere un filo in nylon, una lama a disco o con catena. Il taglio si effettua…

Leggi altro

Il flessometro | Un metro tascabile

flessometro

Il flessometro è il classico metro tascabile comodo da avere sempre con sé Il flessometro è uno strumento con un nastro continuo e flessibile, millimetrato e centimetrato, di lunghezza variabile da 2 a 8 metri. È racchiuso in un guscio di plastica a forma di chiocciola e provvisto di molla di richiamo per il riavvolgimento…

Leggi altro

Come scegliere il trapano

asta graduata trapano

Il trapano elettrico è l’elettroutensile specifico per praticare fori su materiali diversi. Quelli con regolazione elettronica della velocità – cioè la quasi totalità – si prestano ottimamente ad azionare utensili vari (mole, platorelli levigatori, spazzole) e possono fungere anche da avvitatori. Vediamone le principali caratteristiche per capire come scegliere il trapano più indicato. Struttura generale…

Leggi altro

La pialla | Indispensabile nella lavorazione del legno

pialla

La pialla è uno strumento che si utilizza per regolarizzare e spianare le superfici di legno La pialla classica è costituita da un blocco di legno duro (ceppo) sul quale può essere fissata un’impugnatura; la suola è perfettamente liscia e presenta una feritoia in cui è inserita una lama affilata d’acciaio, inclinata in avanti. La…

Leggi altro

Il cacciavite | Come si usa

Cacciavite

Il cacciavite è un utensile indispensabile: non può mancare in casa! Il cacciavite ha un’impugnatura di plastica rigida, talvolta rivestita da materiale morbido, sagomata per assecondare la presa della mano, in cui è inserito uno stelo di lunghezza e diametro variabile che termina con una punta a taglio o a croce; quest’ultima può essere di…

Leggi altro