Romeo maestri & figli s.p.a. presente sul mercato dal 1919, opera nel settore dei sistemi di fissaggio con passione e professionalità.
Un percorso iniziato producendo sigilli per lo spago di pacchi postali, oggi sigilla e pinza a tutti i livelli, coprendo su larga scala ben quattro diverse divisioni di vendita, quali:
- UFFICIO con i classici articoli da scrivania come cucitrici a pinza, cucitrici da tavolo, levapunti, perforatori, fermagli;
- FERRAMENTA e INDUSTRIA include una vastissima gamma di fissatrici e chiodatrici manuali, elettriche, pneumatiche e a batteria;
- IMBALLAGGIO con le aggraffatrici per cartone, apparecchi per la reggiatura ed incollatrici elettriche.
- A completare la gamma, Maestri dispone per ogni settore gli opportuni MATERIALI di CONSUMO come punti metallici, fermagli, chiodi, spillini, borchie, regge, sigilli e colle termofusibili.
Dalla nascita ad oggi l’azienda si è trasformata ampliandosi nelle sue strutture e nelle tecnologie produttive utilizzate. Politiche mirate verso il continuo miglioramento dei prodotti ed il riconoscimento dei propri clienti in merito all’alta qualità costruttiva, hanno portato il marchio Maestri a diventare nel mondo sinonimo di garanzia ed affidabilità.
Oggi l’azienda di famiglia giunta alla quarta generazione detiene ancora il controllo totale della società. Tenacia, capacità imprenditoriale e mirate strategie di mercato sono solo alcuni degli ingredienti che determinano il successo aziendale. Ma se, oltre a queste componenti, esiste anche una lunga continuità di obbiettivi e di lavoro, allora non si può parlare solo di impresa, ma bisogna parlare di tradizione.