Rifinitore per siepi e aiuole | Valex RSA108

Il rifinitore per siepi è un ottimo strumento per scolpire e rifinire siepi e cespugli ornamentali, operando con una libertà inusuale, grazie all’alimentazione a batteria e alle dimensioni contenute; con il cambio lama e l’inserimento di prolunga e rotelle, si rifiniscono i bordi prato Utilissimo, questo rifinitore per siepi e aiuole permette di effettuare operazioni…

Leggi articolo

Valex Multijob 180 | Multiutensile intelligente

Il multiutensile Valex Multijob 180 è abbastanza contenuto nelle dimensioni, robusto e pesante, il motore velocissimo fa oscillare di pochi millimetri l’utensile attivo 22000 volte al minuto. Tre utensili in dotazione permettono di tagliare, raschiare e levigare legno, plastica e altri materiali Valex Multijob 180 è un utensile multifunzione con elemento attivo oscillante si diffonde…

Leggi articolo

Levigatrice a nastro Valex LN860

Quando si richiedono prestazioni eccezionali in fatto di levigatura di superfici, non c’è nulla di più efficace del carrarmato, la levigatrice che trascina il nastro abrasivo sotto la piastra di lavoro, fissabile anche in posizione stazionaria Le levigatrici più comuni hanno una modalità di lavoro simile fra loro: pur potendo avere forma rettangolare, quadrata, a…

Leggi articolo

Multiefficienza, con una sola batteria

Valex presenta una nuova gamma di elettroutensili e di macchine da giardino progettata per condividere la stessa batteria da 18 V. Una soluzione mirata a offrire una fonte di energia unica e intercambiabile per tutti i prodotti, sempre a disposizione per ogni applicazione, dalla più impegnativa a quella più semplice. Una linea funzionale e versatile che permette di lavorare ovunque e in piena autonomia, assicurando massima libertà di movimento grazie all’assenza di cavi. Questi prodotti garantiscono efficacia sia nell’utilizzo sia nel contenimento dei costi: un’unica batteria per alimentare tutta la gamma a seconda delle necessità di lavoro. Una soluzione comoda ed efficiente, che semplifica il lavoro contribuendo anche alla salvaguardia dell’ambiente che ci circonda.