Saldatrice Bimax 120 Automatic | Telwin
Saldatrice a filo FLUX. Protezione termostatica. Completa degli accessori di saldatura FLUX.
Saldatrice a filo FLUX. Protezione termostatica. Completa degli accessori di saldatura FLUX.
La saldatrice Force 125 è una saldatrice per saldatura MMA in corrente continua per elettrodi rivestiti rutili, basici, inox, ghisa ecc.
Force 145 è una saldatrice inverter ad elettrodo (MMA) ideale per l’utilizzo con elettrodi rutili, basici, inox, ghisa.
La saldatrice inverter Force 165 è indicata per la saldatura di elettrodi rutilici, basici, inox, ghisa ecc.
La saldatrice Force 168 MPGE è una saldatrice inverter per la saldatura ad elettrodo MMA in corrente continua (DC). Compatta e leggera, è dotata degli accessori di saldatura in valigetta.
Force 195 è una saldatrice inverter a elettrodo MMA in corrente continua (DC). Indicata per l’utilizzo di elettrodi rivestiti rutilici, basici, inox, ghisa. Peso e dimensioni ridotti.
Infinity 120 230V ACD valigetta cartone è una saldatrice inverter ad elettrodo MMA in corrente continua (DC) che può utilizzare i più svariati tipi di elettrodo.
INFINITY 150 230V ACD valigetta cartone è una saldatrice inverter ad elettrodo MMA in corrente continua e offre grande flessibilità d’impiego con elettrodi rutili, basici, inox, ghisa ecc.
Saldatrice inverter TIG (innesco alta frequenza HF o LIFT), TIG PULSATO-PULSATO EASY ed MMA in corrente continua (DC).
Marte 150 è una saldatrice ad elettrodo in corrente alternata (AC). Completa di accessori per la saldatura MMA. Regolazione continua della corrente di saldatura. Protezione termostatica. Elettrodi utilizzabili: rutili.
Maxima 160 Synergic è una saldatrice inverter a filo MIG-MAG/FLUX/BRAZING. La regolazione sinergica dei parametri rende il prodotto semplice da usare.
Pratica 152 è una saldatrice ad elettrodo in corrente alternata (AC). Completa di accessori per la saldatura MMA.
INFINITY PLASMA 40 è ideale per il taglio al plasma delle lamiere sino a 15 mm di spessore. Estremamente compatta, essendo basata su alimentazione inverter, pesa soltanto 7 kg.
La stazione di saldatura è un apparecchio per la saldatura a stagno dei circuiti elettronici.
Art. 0033A