CHI E’ WEBER

Con sede a Palatine (Illinois), Weber Inc. si è affermato come il leader internazionale dei barbecue. Il suo fondatore, George Stephen, diede il via al trend della cucina all’aperto 70 anni fa con l’invenzione del barbecue a carbone Original Kettle.

Weber offre un vasto assortimento di prodotti innovativi, tra cui barbecue a carbone, a gas, a pellet ed elettrici, affumicatori e accessori pensati per aiutare gli appassionati della cucina su griglia a scoprirne tutte le potenzialità. Nel 2021 Weber ha acquisito June Life Inc. – azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici e dispositivi elettronici intelligenti, per accelerare lo sviluppo della sua tecnologia di cottura intelligente Weber Connect e dei suoi prodotti digitali. Inoltre, recentemente ha fondato 1952 Ventures, una società controllata nata per accelerare la creazione di nuove piattaforme di crescita e brand extension per Weber in termini di prodotto, tecnologie e collaborazioni. Weber mette a disposizione i propri dispositivi, accessori, servizi ed esperienze a una comunità di milioni di appassionati in 78 Paesi.

WEBER®, SMOKEFIRE®, FLAVORIZER® e WEBER CONNECT® sono marchi commerciali registrati di Weber-Stephen Products LLC. negli Stati Uniti.

Novità