Verdemax produce e distribuisce articoli da giardino a proprio marchio per la cura, il decoro, la protezione e la manutenzione del verde, sia per hobbisti che per professionisti del settore. Fondata negli anni 80, è oggi una divisione del gruppo reggiano Rama Motori S.p.A, con sede operativa a Boretto (RE). Con una capillare rete distributiva, Verdemax copre tutto il territorio nazionale e parte dell’Europa, rivolgendosi a rivenditori, garden centers e distributori specialisti, offrendo loro diversi servizi mirati e professionali.

VERDEMAX
Div. di RAMA MOTORI S.p.A.

Via Prov.le per Poviglio, 109
42022 BORETTO (RE) – Italy
verdemax@rama.it
Tel. :   +39 0522 481111
Fax :   +39 0522 481139
www.verdemax.it

Utensili da taglio Verdemax

Dalla potatura degli alberi, degli arbusti e delle siepi prima della ripresa vegetativa delle piante al più semplice recidere le rose o altri fiori: sono tanti i momenti in cui servono utensili da taglio efficienti Gli utensili da taglio manuali per la cura del nostro spazio verde devono essere leggeri, ergonomici e realizzati con materiali…

Nuovi attrezzi a batteria Verdemax

Con i nuovi attrezzi a batteria al Li-Ion da 20V, Verdemax propone una soluzione innovativa ed ecologica per rendere il lavoro in giardino ancora più piacevole.

Inoltre, l’affidabilità degli attrezzi Verdemax permette di soddisfare le esigenze di hobbisti e professionisti, per il lavoro ed il tempo libero.