Estensibile fino a 15 o 30 metri, il tubo per irrigare sta dentro una pratica borsa in materiale plastico morbido che può essere usata anche come contenitore multifunzione per attrezzi, shopping, mare, living e camping
Nei quattro colori di tendenza (lime, blue, fuxia e tortora) il kit, con tubo autoestensibile per l’irrigazione di piante e fiori, per la pulizia di superfici esterne, ideale per piccoli giardini, terrazzi e balconi, è un oggetto pratico, leggero e di facile utilizzo.
Disponibile nelle due versioni Aquapop 15 (con tubo che si allunga da 5 a 15 metri con la sola pressione dell’acqua e si ritira compattandosi in poco spazio dopo l’uso e dotato di lancia ergonomica mini) o Aquapop 30 (con tubo estensibile da 10 a 30 metri con lancia ergonomica 3 jet) è dotato di raccordi portagomma aperti, di presa rubinetto da 3/4”.
La borsa multifunzione in materiale plastico è morbida al tatto e facilmente lavabile; di design innovativo e moderno, nei quattro colori, è utilizzabile anche in altro modo, perfino come portariviste in salotto. Se usata nel contesto garden consente di riporre tubo e lancia in poco spazio senza che il tubo si aggrovigli e assuma pieghe indesiderate; può essere usata anche come contenitore portavasi, per sementi e attrezzi manuali. Nel modello Aquapop 30 ha i manici rinforzati.
Disponibile in quattro colori. G.F. Garden