Questi irrigatori rotanti e pulsanti presentano uniformità del getto su tutta la superficie irrorata, sia che comprenda un intero angolo di 360°, sia che il getto sia limitato a un arco di cerchio
Anche senza un sistema interrato è possibile provvedere a un’efficace irrigazione del prato. Usando gomme di superficie e raccordi rapidi, si possono montare terminali irrigatori che si adattano perfettamente alla conformazione del giardino e al dislocamento dei suoi settori. In assenza di ostacoli si possono usare irrigatori rotanti a 360°, regolabili per ottenere la migliore diffusione; se invece si devono evitare zone specifiche, si usano quelli pulsanti, che ruotano, ma con possibilità di limitazione a un arco di cerchio. Questi e tanti altri irrigatori sono distribuiti da So.Di.Fer. con il marchio Prestige Garden.

Irrigatore rotante a 360° dotato di tre bracci rotanti con ugelli regolabili in tre diverse posizioni per orientare il getto. In questo modo si ottiene la massima efficacia a seconda della portata d’acqua della gomma e la pressione d’esercizio, in base alle quali arriva a irrigare superfici sino a 10 m2.