La vecchia cassetta postale, ormai logora, si sostituisce facilmente in dieci minuti con questo modello
Ideale per gli ambienti esterni, questa cassetta postale con applicazione a parete, può essere montata su tutti i tipi di muro. L’operazione di fissaggio è molto rapida e necessita solo di 4 tasselli da 6 mm e 4 viti. È acquistabile in diversi colori: rosso, grigio, grigio metallizzato, nero e marrone. Le cassette postali Sacar sono pratiche e sicure; disponibili anche in modelli differenti, per tutte le esigenze. Sacar
Se la cassetta della posta è vecchia e rovinata va sostituita, magari con un modello pratico e semplice da montare.
Caratteristiche
La cassetta postale Sacar è realizzata in lamiera leggera. È dotata di copertura mobile che protegge la posta dagli agenti atmosferici. L’anta può essere chiusa con l’apposita chiave (fornita in doppia copia).
Sede per etichetta
Personalizziamo la nuova cassetta postale inserendo l’etichetta con nome, cognome e indirizzo.
Si rimuovono i gommini che dall’interno dell’antina bloccano la plastica protettiva esterna.
Si toglie la protezione, si inserisce l’etichetta e si blocca il tutto reinserendo i gommini posteriori.
Montaggio cassetta postale
Il montaggio inizia presentando la cassetta sulla parete scelta e verificando che sia dritta con l’aiuto di una livella a bolla. Con una matita si segnano sul muro i quttro punti corrispondenti ai fori che si trovano sul pannello posteriore della cassetta.
In corrispondenza dei segni sul muro si praticano i fori con un trapano, in un primo momento con punta da 4 mm, poi si procede allargandoli e rifinendoli con una punta da 6 mm.
Si prosegue rimuovendo polvere e sporco dai fori e vi si inseriscono i tasselli da 6 mm.
Riposizionando la cassetta postale in corrispondenza dei fori si procede inserendo e serrando le quattro viti, dopodiché il montaggio è ultimato.