Questo aspirapolvere Einhell è sempre disponibile perché leggero, pratico e alimentato con batterie a 18 V della serie power x-change; si presta alla rapida rimozione dei detriti da tutte le superfici
Qualunque cosa possa cadere in casa sulla moquette, sul divano, sul parquet o sul pavimento piastrellato, oppure per la pulizia rapida dei sedili e di certi punti poco accessibili dell’auto o, ancora, quando si è sparsa polvere facendo un foro nella parete o limando un pezzo di legno o di ferro, non è il caso di muovere il grosso aspiratore da laboratorio; basta avere a portata di mano un più piccolo e comodo aspiratore a mano, leggero e alimentato a batteria. L’aspirapolvere Einhell TE-VC 18 Li si adatta a ogni circostanza e consente di pulire rapidamente e in profondità con l’accessorio adatto alla situazione.
La bocchetta per pavimenti è appositamente concepita per pavimenti duri e superfici lisce.
Nella dotazione è compresa una seconda bocchetta per mobili imbottiti e stoffe. La bocchetta per giunzioni consente di raggiungere senza difficoltà qualsiasi punto poco accessibile e il tubo rigido di prolunga da 465 mm di lavorare comodamente in posizione eretta.
Per aprire il serbatoio

L’aspirapolvere Einhell TE-VC 18 Li ha in dotazione il tubo rigido di prolunga da 465 mm, la bocchetta per giunzioni, la bocchetta per mobili imbottiti e la bocchetta per pavimenti duri e superfici lisce.
La versione Solo costa euro 39,95. I kit batteria + caricabatteria Power X-Change partono da euro 69,95.
Una sola batteria per tante macchine
Power X-Change è il nuovo sistema di batteria di Einhell, sinonimo di multifunzionalità, combinabilità e risparmio. Con questo sistema si elimina la necessità di impiego di diverse batterie e caricabatteria per i nostri elettroutensili: per tutti i prodotti della serie Power X-Change, infatti, si utilizza un solo caricabatteria e una sola batteria; averne più di una può essere utile soltanto per non fermarsi mai neppure nei lavori lunghi e continuativi.
Il sistema è composto da batterie da 18 V con sei capacità di carica differenti in grado di alimentare più di 60 apparecchi diversi che possono essere acquistati anche come apparecchi singoli, quindi senza batteria e caricabatteria.