Robot rasaerba al litio INDEGO M+ 700 | Bosch

1.301,60 

Robot rasaerba 18V/2,5Ah. Motori brushless. Sistema Logicut, diametro di taglio 19 cm; ricarica automatica, fino a 75 min di lavoro con una carica, tempo di ricarica 60 min, consigliato per area fino a 700 mq; con pendenza fino al 27% (15°). Display intuitivo e allarme. In dotazione 175 m di filo e 240 picchetti. Cavo di alimentazione stazione ricarica: 12 m. Batteria sostituibile senza intervento Centro Assistenza.

  • Versione connect Indego M+ 700  Euro 1.199,00 (Controllabile via app mobile Bosch Smart Gardening)
  • Versione non connect Indego M 700 Euro 1.079,00
Maggiori informazioniScopri di più sulla gamma INDEGO
Seleziona per il confronto con altri prodotti Marchio:

Descrizione

Il robot rasaerba Indego Bosch, nei suoi diversi modelli, si fa notare per un esclusivo e ineguagliato sistema di taglio a file parallele: il sistema Logicut garantisce infatti efficienza e velocità per un taglio impeccabile!

Con il robot rasaerba tagliare il prato diventa completamente automatico, pulito e silenzioso. Senza dover programmare manualmente il calendario di taglio perché, impostata la superficie del prato e il tempo necessario a tagliarlo interamente, la macchina  determina il ciclo migliore e lo esegue.

Le caratteristiche tecniche del robot rasaerba Indego Bosch

  • Il rasaerba funziona con batteria da 18 volt – 2,5 Ah che si ricarica automaticamente quando la macchina rientra nel suo alloggiamento (stazione di ricarica). La batteria ha un’autonomia di 75 minuti e si ricarica in 60.
  • L’area consigliata varia  a seconda del modello fino ai 700 metri quadrati.
  • Utilizza il sistema di navigazione intelligente Logicut, sviluppato da Bosch, che consente di mappare ogni centimetro del giardino e di tagliarlo a file rigorosamente parallele senza che nessuna area venga trascurata o tagliata più volte.
  • Un filo perimetrale e appositi picchetti, forniti in dotazione, servonoa  delimitare esattamente l’aera in cui il robot deve muoversi; se viene allontanato da quest’area si blocca automaticamente. Il robot si potrà sbloccare soltanto una volta immesso il PIN personale.
  • Un’apposita app consente di gestire il robot da remoto (dall’ufficio o dalle vacanze) accendendolo e impostando anche nuovi programmi con lo smart device.
  • Utilizza un apposito sensore d’urto per rilevare eventuali ostacoli sul prato ed evitarli; può lavorare in qualsiasi condizione climatica e sa affrontare anche terreni in pendenza fino al 27%.
  • L’erba tagliata (ne taglia sempre in piccolissima quantità per un alarghezza di 19 cm e un’altezza dai 3 ai 5 cm) resta sul prato senza che sia necessario rimuoverla.

Il modello più innovativo Indego M+ 700 presenta tre importanti novità

  1. Multi area: può essere senza oppure con stazione di ricarica aggiuntiva a seconda dell’ampiezza del prato e se questo è oppure no collegato all’area principale.
  2. Spot Mow: per tagliare aree circoscritte di erba ad esempio l’erba sottostante un mobile che è stato rimosso.
  3. Smart Mow: decide da solo quando tagliare utilizzando le ultime previsioni del tempo.

Il robot raserba Bosch Indego M+ 700 è disponibile in due versioni:

  • la versione connect prezzo 1299,00 euro
  • la versione non connect prezzo 1099,00 euro