Flatting all’Acqua Syntilor

Tavolo e sdraio cambiano pelle con il Flatting all’Acqua Aquaréthane®

Il Flatting all’Acqua Aquaréthane® è un prodotto che non ingiallisce, è a rapida essiccazione, adatto per esterni e interni, resistente ai raggi UV, a lunga durata, anche per ambienti marini Due mobili da giardino lineari e di facile realizzazione (ne abbiamo proposto la costruzione qualche anno fa sulle pagine della nostra rivista) cambiano faccia e…

Rinnova tutto™ Speciale Mobili e Oggetti

Rinnovare mobili e oggetti con “Rinnova tutto™” di Syntilor

Uno speciale smalto formulato per la massima efficacia e semplicità di utilizzo per dare nuova vita a complementi d’arredo e mobili, con una gamma di colori di tendenza Rinnova tutto™ Speciale Mobili e Oggetti è uno smalto all’acqua multisuperfici; ovvero studiato per la massima adesione su tutti i supporti e un’elevata capacità coprente. Le otto…

Rinnova tutto Syntilor

Rinnova tutto “Speciale bagno” | Prodotto Syntilor

Della gamma “Rinnova tutto” di Syntilor fa parte un prodotto specifico per il bagno, essendo formulato per la migliore resa sulle superfici lucide e impermeabili; è possibile colorare le pareti piastrellate senza dover stendere primer o fare altri particolari trattamenti Può essere solo un effetto decorativo, come rappresentato dalle foto di questa pagine, oppure un…

SottoSopra Gapi

SottoSopra Gapi | Rinnovare il mobiletto del bagno

Stufi del solito bianco, magari anche un po’ ingiallito dal tempo? Nessun problema! Il colore per interni SottoSopra Gapi si applica senza primer anche alle superfici plastificate L’uso di detergenti aggressivi, come quelli che si usano frequentemente in bagno, finisce per rovinare alcune superfici meno resistenti; per esempio i mobiletti smaltati o nobilitati con fogli…

idropittura

Idropittura Renov’Mur di V33 | Traspirante, lavabile, superlavabile

L’idropittura è la soluzione ideale per pitturare le pareti di casa; esistono prodotti traspiranti e lavabili Ogni parete ha la propria personalità e specificità. L’esposizione alla luce, l’umidità, la temperatura, il tipo di attività realizzata sono differenti in ogni camera, e possono influire sulle condizioni e la manutenzione delle mura domestiche. In considerazione di questi…