SANITOP Silence è facile da installare e si adatta su tutti i WC tradizionali con scarico a parete. Permette la creazione di un piccolo bagno composto da wc e lavabo, un bagno di supporto di un negozio, un uffico o un laboratorio. Anche questo è un apparecchio garantito dall’esperienza ultra ventennale di SANITRIT nel campo dei trituratori per WC. Il prodotto è fornito con: Filtro anti odore – Valvola clapet
Collega wc con scarico a parete e lavabo, sia con colonna e semi-colonna, sia da appoggio. Perfetto per sostituire le versioni precedenti senza apportare alcuna modifica  Consente di installare un wc e lavabo in ogni angolo della casa, anche sotto il livello fognario.  Può essere equipaggiato con Sanialarm, da installare sul coperchio dell’apparecchio.

 

sanitrit

Vantaggi

  • SILENZIOSO
  • FACILE INSTALLAZIONE
  • COLLEGA WC e LAVABO

Caratteristiche
E’ una pompa trituratrice destinata all’evacuazione delle sostanze organiche e della carta igienica. Il pompaggio di altre sostanze può causare guasti e limitare la garanzia. E’ riservato ad un uso domestico.
E’ un elettrodomestico. 
E’ fornito con tutti gli accessori per l’installazione.

Principio di funzionamento

sanitrit

La pompa /trituratore entra in funzione quando il livello dell’acqua all’interno dell’apparecchio sale e aziona un microinterruttore.
Durante il normale ciclo di funzionamento, l’apparecchio può avviarsi anche più volte a seconda del quantitativo di acqua ricevuta e in relazione al tipo di impianto predisposto, prevalenza e diametro dei tubi. Con una cassetta di risciacquo da 9 litri, il tempo di funzionamento deve essere tra i 5 e 10 secondi.
I rifiuti organici provenienti dal wc vengono triturati e spinti nello scarico generale attraverso la condotta forzata.

Sanito Silence è compatibile con Sanidesign Large

sanidesign

Sanidesign è disponibile nelle varianti NEUTRO | ACCIAIO SATINATO | BIANCO LUCIDO. Nella prima immagine di sinistra un esempio di rivestimento in piastrelle di Sanidesign in versione neutra.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata