Dall’esperienza storica di Placo, Rigips e Vic è nata ­Gyproc Saint-Gobain, l’azienda del gruppo Saint-Gobain specializzata nella produzione di soluzioni e sistemi innovativi a secco e di intonaci per il mondo dell’edilizia.L’azienda ricerca e sviluppa soluzioni all’avanguardia che si caratterizzano per gli elevati standard di comfort acustico e termico, protezione passiva dal fuoco, ecosostenibilità e rispetto dell’ambiente.

Habito CASA COMFORT è la risposta tecnico/applicativa di Gyproc Saint-Gobain alle moderne esigenze costruttive per compartimentazioni interne in ambito residenziale.

La gamma Habito è composta da tre diverse soluzioni:
Habito PRATICA – pareti divisorie zona giorno/notte
Soluzione per compartimentazioni interne con elevate prestazioni termo-acustiche e alta resa estetica.

Habito TECNICA – pareti divisorie zona giorno/notte
Soluzione per compartimentazioni interne a elevate prestazioni termo-acustiche, resistenza meccanica e ai fissaggi (pensili, radiatori, ecc.)
Alta resa estetica e funzionalità di utilizzo.

Habito MAXIMA – pareti divisorie tra unità abitative
Soluzione che assicura le massine prestazioni di isolamento termo-acustico, resistenza meccanica e anti-effrazione (certificata) per compartimentazioni interne e per divisione tra unità abitative. Alta resta estetica e funzionalità di utilizzo tipica dei sistemi Habito.